Google+ Guida per Hotel

Ecco una serie di strumenti utili per migliorare l’attività:

Guida Google+ Hotel

Ecco una validissima guida realizzata da bookingblog.com sull’utilizzo di Google+ Local per Hotel.

Io la ritengo valida anche per molte altre attività!

Questa guida permette l’utilizzo di Google+ Local con 10 semplici azioni, che miglioreranno la presenza e visibilità sul web !

In questo manuale trovate le informazioni su come creare una pagina G plus, su come gestirla e migliorarla per avere maggior engagement dai visitatori. potete inserire le foto ed avere anche un tour virtuale Google (che posso fare io!) per creare soddisfazione ed emozione nei clienti facendogli vedere realmente come sono le camere, le aree comuni, il ristorante, la piscina etc. così non avrà sorprese quando arriverà!

Potete utilizzarla in modo social per farvi seguire dai clienti ed attrarne di nuovi, creare post, usare gli hashtag, come funzionano le community, informare gli influencer, creare eventi e molto altro.

Link alla pagina (click sulla foto per scaricare la guida):

2014 Guida Google Plus Hotel BookingBlog

Se anche tu vuoi un tour virtuale per migliorare la visibilità e la soddisfazione dei clienti

Identikit del perfetto albergatore 2016: che la Forza sia con voi!

Ecco un ottimo articolo scritto da Margherita di BookingBlog.

Un’analisi ed una serie di indicazioni scritte in un decalogo, per la verità 11 punti, su come affrontare il mercato nel 2016.

Adottare una filosofia Zen può aiutare molto e come ha scritto: “Magari – per dirla alla Star Wars – non diventerete dei Cavalieri Jedi, ma non vi farete inghiottire dal Lato Oscuro…”

Ecco il link dove trovare l’articolo: http://www.bookingblog.com/identikit-del-perfetto-albergatore-2016-usate-la-forza/#post-25014- 

Menu